JakeBlack

Reply
quotes new moon
view post Posted on 6/5/2008, 20:32Quote

Millennium Member
]]]]]]]]]

Group: Licantropi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

Edward e Bella

"Ti chiedo di sposarmi e tu la metti sul ridere"
"E dai, ho soltanto diciotto anni"
"Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto"

Bella
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra stani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.

Edward e Bella

Restò in silenzio e studiò la mia espressione per assicurarsi che fossi attenta.
- Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. -
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
- Gli occhi si abitueranno - mormorai.
- Questo è il problema: non ci riescono -

"E ora andiamo a vedere i Capuleti e i Montecchi che si fanno a pezzi"

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:56Quote

Millennium Member
]]]]]]]]]

Group: Licantropi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 16:42

"Le ondate di dolore di cui prima ero stata appena sfiorata, ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano adosso trascinandomi giù.

E dal fondo non riemersi."

Isabella Swan - New Moon

image
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon

draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino

«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»

Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 6/5/2008, 20:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gli altri membri del Branco
NewsBoardSKIN DISTRIBUITA SOLO SU SHINING PASSION