Edward e Bella
"Ti chiedo di sposarmi e tu la metti sul ridere"
"E dai, ho soltanto diciotto anni"
"Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto"Bella
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra stani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.Edward e Bella
Restò in silenzio e studiò la mia espressione per assicurarsi che fossi attenta.
- Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. -
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
- Gli occhi si abitueranno - mormorai.
- Questo è il problema: non ci riescono -
"E ora andiamo a vedere i Capuleti e i Montecchi che si fanno a pezzi"
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon
draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino
«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"