un pezzeto in più del capitolo Due di New Moon.
Riccaddi indietro sul mio cuscino, ansimando, la testa che mi girava. Il braccio non faceva più male, ma non sapevo se era merito degli ammazzadolore o del bacio.
Qualcosa affiorò alla memoria, elusiva, ai confini...
“Scusa,” disse, e anche lui era senza fiato, “Ho esagerato.”
Con mia stessa sorpresa, ridacchiai. “Sei divertente,” biascicai e risi di nuovo.
Corrugò la fronte nell’oscurità. Sembrava così serio. La cosa era da isteria.
Mi coprii la bocca per nascondere le risate, così Charlie non avrebbe sentito.
“Bella, hai mai preso il Precocet prima?”
“Non penso,” risi. “Perché?”
Alzò gli occhi al cielo, e non riuscii a smettere di ridere.
“Come va il braccio?”
“Non lo sento. E’ ancora lì?”
Lui sospirò mentre continuavo a ridere. “Cerca di dormire, Bella.”
“No, voglio che mi baci di nuovo.”
“Stai sopravvalutando il mio autocontrollo.”
Sogghignai. “Cosa ti tenta di più, il mio sangue o il mio corpo?” La mia domanda mi fece ridere.
“Tutt’e due.” Ridacchiò a dispetto di sé stesso. “Non ti ho mai visto ubriaca, sei di grande intrattenimento.”
“Non sono ubriaca.” Provai a reprimere le risatine per provarlo.
“Dormici sopra,” suggerì.
Realizzai che mi stavo comportando da stupida, non che fosse insolito, ma era sempre imbarazzante, perciò provai a seguire il suo consiglio. Rimisi la testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi. Ogni tanto mi scappava un’altra risata. Ma divennero meno frequenti, mentre le droghe mi cullavano verso l’incoscienza.
Quella mattina mi sentivo malissimo. Il braccio bruciava e la testa mi faceva male.
Edward aveva detto che avevo avuto un malessere e mi aveva raccomandato di prendere il Tylenol invece del Precocet prima di baciarmi distrattamente sulla fronte e uscire dalla finestra.
Il fatto che il suo volto fosse vuoto e lontano non aiutò le mie previsioni. Avevo paura delle conclusioni alle quali poteva essere arrivato mentre mi guardava dormire. L’ansia sembrò aumentare l’intensità del pulsare nella mia testa.
Presi una doppia dose di Tylenol, buttando la piccola bottiglia di Precocet nel secchio del bagno.

“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon
draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino
«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"